CAMPIONATI STUDENTESCHI

Terni, lì 15 Marzo 2023

Congratulazioni alla rappresentanza di calcio a 5 dell’IC ‘Fatati’ per lo splendido risultato nella partita di ieri e per il passaggio al turno successivo dei Campionati Studenteschi 2022/2023.

Con l’entusiasmo che avete mostrato all’atto dell’inserimento nella rosa dei convocati più o meno consapevoli dell’impegnativo compito di rappresentare tutto l’Istituto più che di portare una vittoria a casa ci avete colpiti; nell’attesa di sapere lo svolgimento e gli esiti dell’incontro di ieri il nostro pensiero è sempre stato con voi.
Poi la bella notizia! Come se l’avesse annunciata Vujadin Boskov con il suo: “Rigore è quando arbitro fischia.”… e la vostra vittoria è stata quella di tutti noi: al di là dell’esito sportivo – attuale e prossimo venturo – la Vittoria con la A maiuscola l’avete già portata a casa… ops, a scuola: avete permesso all’IC ‘Fatati’ di farsi conoscere al meglio anche nel campo sportivo, e soprattutto avete inaugurato un nuovo corso del vostro e nostro vivere: dopo due anni terribili stiamo tornando ad aprirci al mondo ed alla sana socialità. Ed in questa cornice il campionato al quale state prendendo parte è il primo evento di – si spera – molteplici altri.
In attesa degli sviluppi che la vostra vittoria ci porterà a conoscere non prima  della prossima settimana… FORZA FATATI!!

prof.ssa Ilaria Santicchia