Infanzia Gabelletta

VIA GABELLETTA 96/A,

Cod. Meccanografico: TRAA81802N

UBICAZIONE: l’edificio è situato in Via Gabelletta 96/A; in pieno centro abitato, con alta densità di popolazione.

STRUTTURA: la costruzione è recente, risale, infatti , alla fine degli  anni ’80.infanzia Gabelletta

SPAZI INTERNI: l’edificio è strutturato su un unico piano e ospita tre sezioni.

Dispone di:

• sala mensa;
  • attrezzata cucina;
  • spazi per attività ludiche e motorie;

SPAZI ESTERNI: la scuola dispone di un giardino attrezzato, con panche, giochi e un gazebo per l’ombra.

Sottostante all’edificio si trova il Centro Sociale per anziani del quartiere e ogni anno viene avviato un progetto di reciproca collaborazione.

SUSSIDI DIDATTICI: la scuola è fornita di tutti i sussidi necessari per lo svolgimento delle attività didattiche e di moderne attrezzature laboratoriali.

ORGANIZZAZIONE ORARIA: nella scuola funzionano 3 sezioni  dalle ore 8,00 alle ore 16,00 dal lunedì al venerdì.

Si garantisce, inoltre, il servizio di vigilanza (pre-scuola) dalle ore 8,00 alle ore 8,15.

COLLABORATORI SCOLASTICI: sono presenti 2 collaboratori scolastici.

PERSONALE AUSILIARIO: il personale ausiliario è composto da 1 cuoca, 2 aiuto cuoca a part-time.

L’edificio scolastico è stato costruito da più di 20 anni, in un quartiere periferico che con gli anni si è notevolmente espanso.